altrove – luoghi dove perdersi tra le fronde
altrove – luoghi dove perdersi tra le fronde

altrove – luoghi dove perdersi tra le fronde

Altrove è una mappa che si dipana come un mosaico tra luoghi unici e suggestivi, invitando chiunque la esplori a perdersi tra le fronde della natura. Questa mappa raccoglie punti da esplorare viaggiando. Racconta la bellezza e la serenità di diversi ambienti, offrendo un rifugio perfetto per coloro che desiderano immergersi nella tranquillità della natura o scoprire nuovi luoghi.

Giardini e parchi con una sinfonia di colori e profumi; sentieri serpeggianti che attraversano prati verdi e aiuole fiorite.

Luoghi naturali che incarnano l’essenza stessa della natura selvaggia: boschi incontaminati, ruscelli e panorami mozzafiato che fanno di questi angoli oasi di pace dove immergersi completamente nella bellezza naturale.

Giardini artistici che raccolgono opere d’arte en plein air: opere d’arte viventi, sculture e installazioni. Ogni giardino è progettato per incantare i sensi.

Orti botanici collezionano raccolte di piante provenienti da tutto il mondo. Paradisi per gli amanti della flora che possono esplorare le molteplici specie e imparare sulla ricchezza della biodiversità.

Vivai particolari con piante in crescita e fiori pronti a sbocciare. Un invito ad arricchire le proprie collezioni botaniche domestiche.

Alberi monumentali, testimoni silenziosi del passare del tempo, simboli di resistenza e saggezza.